contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

lunedì 12 aprile 2010

Pittura Country

questo è il primo pattern fatto al corso di country painting base

mentre il gattino l'ho realizzato a casa dopo il primo corso... e a seguire, altri patterns sotto

...un piccolo magnete...zucca di halloween



magnete Frankie e Mummia...


un galletto...magnete


Ginger Boy e Ginger Girl.... questi i primi approcci al Country Painting

e la tecnica elementare per il pelo di Orso

i Gingerbread sono molto americani...li trovi dappertutto...


questo pattern era complesso per una alle prime armi...ho ricevuto i complimenti dalla mia "insegnante"... anche perché il progetto originale era grande mentre io l'ho sviluppato in una piccola targa di legno

gli Angeli country, sono soggetti che mi piacciono molto...anche più dei Gingerbread

quando ho cominciato a conoscere autrici come Reneé Mullins...ho comprato uno dei suoi libri dove c'è tanto da apprendere, anche per chi é alle prime armi


....fronte...

e retro.... un regalino ad una bimba bellissima
e un pensierino al figlio di mio cugino... che teneroni!