contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

giovedì 15 aprile 2010

Festa del Contado 2008 - Sassocorvaro (PU)

la prima esperienza di mercatino....organizzato dalla PROLOCO del luogo: SASSOCORVARO
tutto in tema Medioevale.........
l'angolo di piccole artiste (le figlie di una mia amica)

questa invece era la mia esposizione,
 e al centro della stanza avevo messo un tavolo per dipingere

qui sotto la sfilata delle quattro contrade di Sassocorvaro che, ogni anno ad Agosto disputano una sorta di gare che durano tre giorni, a tema medioevale....è  bellissimo!

....le allieve al lavoro.....
 
il country di Angelica...la mia prima allieva in assoluto!

questa sotto è la Rocca di Sassocorvaro - l'Arca dell'Arte
come prima esperienza nell'esposizione dei miei lavori non è andata male, vinta la vergogna che avevo... mi sono ritrovata tra amici e conoscenti, e mi è passata la paura....che fico!