contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

giovedì 29 aprile 2010

Incontro con nuova bigiotteria all'Hobby Show di Roma 2009

Avevo 15 anni quando ho cominciato a confezionare orecchini, braccialetti, collanine e riparavo o infilavo collane col nodo: perle, coralli ecc... per le amiche di mia madre; andavo da NOVITA' in un vicolo di via Vittorio Emanuele-Roma...chissà se esiste ancora.... in pratica, in tutto il periodo delle scuole superiori, mi sono mantenuta con la vendita della bigiotteria a scuola e tra conoscenti... ho smesso quando, presa la maturità, ho cominciato a lavorare ...cosa che mi ha distolto completamente da tutte le mie passioni manuali... ma perfortuna, non è mai troppo tardi: avendo riscoperto negozi di belle arti e mercerie, ho ritrovato oggettistica che mi ha risvegliato la voglia... solo che la bigiotteria degli anni '70 era diversa da ciò che si trova oggi in commercio, così ho voluto partecipare a qualche corso per rinnovare le mie conoscenze. Infatti, all'Hobby Show Roma 2009, ho trascorso due giorni nello stand di Manuela e Massimo - AFC, dove ho svolto in full immersion i corsi di Gloria dedicati alle MIYUKI....ecco le foto: