contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

mercoledì 21 aprile 2010

Laboratorio con i bambini: i miei allievi fino a Natale 2009

La mia prima allieva è stata la figlia di una mia amica, alla Festa del Contado 2008: Angelica, ha voluto provare a dipingere country

...poi ci ha voluto provare anche mia cugina Laura la quale, anche se ha fatto scuola d'arte ad Urbino e dovrebbe essere lei ad insegnare a me, ha voluto provare la pittura country e ne é stata entusiasta



alla Festa del Contado 2009 ho creato l'iniziativa "ARTISTI per caso..." ed ho fatto provare il decoupage o pittura country o pittura in generale su supporti vari.... sono accorsi molti bambini di ogni età, dai 4 anni in poi.... é piaciuto molto, tanto da chiedermi di replicare per Natale 2009, nella Rocca di Sassocorvaro - Proloco di Sassocorvaro http://www.corbarius.it/;

ARTISTI per CASO... Natale 2009


tra tanti bimbi...
c'é stato un adulto coraggioso e intraprendente.....mio cugino
ed ecco il risultato: bravissimo!
bravissimi anche tutti i bimbi che hanno partecipato.....piccoli artisti per caso!

....a seguire Artisti per caso sono stati anche molti bimbi di Mercatale, presso l'Asilo privato, grazie all'ospitalità di Anna Tommasoli e l'incentivo della mia amica Simonetta Ventura, la quale mi segue da quando ho iniziato ad esporre nel Montefeltro:
il primo gruppo di bimbe a Novembre 2009


..poi tutto dedicato al Natale...

...ai prossimi Artisti per caso, ciao da Tiziana