contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

lunedì 28 febbraio 2011

Riflessioni al 28 febbraio 2011 - AIUTO!!!

28 febbraio,2011

stavo rileggendo l'introduzione del mio profilo personale e ad oggi dico:
che sono ancora una ex-impiegata 48enne disoccupata, e pensavo di poter dedicare il mio tempo libero "forzato" ai miei hobbies... e magari riuscire a creare un'attività alternativa e divertente....oppure che nel frattempo sarei riuscita a reintegrarmi nel mondo del lavoro tradizionale, nel settore da cui provengo, per poter ricominciare a dedicarmi alla creatività, senza avere problemi economici.....

mentre invece oggi vi dico: sono molto delusa e avvilita.... il tempo passa e non c'é niente di nuovo...TANTE CHIACCHERE E PROMESSE che diventano fumo....no anzi, ora sto veramente giù di morale, arrabbiata col "sistema" che protegge la situazione lavorativa precaria e il lavoro in nero, ma non protegge gli aspiranti lavoratori....soprattutto chi ha voglia di lavorare e che non vuole diventare un emarginato, come mi sento IO in questo momento!

4 commenti:

  1. Non abbatterti Tiziana!
    Anche io, benchè abbia una laurea, specializzazione, un master...sono senza lavoro da 4 mesi. Ho sempre avuto contratti a tempo determinato, ogni volta è un ri-iniziare da capo e so quanto tutto ciò è avvilente.
    Ma non litigare col tempo, datti tempo...le cose si sistemeranno prima o poi.
    abbracci.

    RispondiElimina
  2. Carissima hai visto sul blog il negozio di Oriana? siete state di una carineria infinita, vi abbiamo sentito molto vicine quel giorno!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  3. Ciao Titti volevo dirti che sei bravissima, se vieni sul mio blog ho lasciato un premio per te !
    è un piccolo pensiero ma quando io l'ho ricevuto mi ha aiutata a scacciare i cattivi pensieri.
    Un bacione grande.

    RispondiElimina