contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

lunedì 28 febbraio 2011

12 Aprile, 2010 - apertura del mio blog

12 aprile, 2010


Sono una ex-impiegata di 47 anni, rimasta da pochi mesi disoccupata, dopo 24 anni di lavoro ininterrotto....sacrificata dalla recessione, come molti altri italiani, per la crisi economica del momento.

In compenso ora ho tutto il tempo da dedicare ai miei hobbies... e magari riuscire a creare un'attività alternativa e divertente.

Il mio mondo creativo comincia quando ero una bambina: disegnavo con matite, gessetti, carboncini; dipingevo con le tempere; cucivo vestiti alle bambole; da adolescente, quando le mie amichette avevano già il fidanzatino, io ho continuato a giocare a pallone e creare vestiti alle Barbie con stoffe o uncinetto .... il dolore più grande è stato quando mia madre, a mia insaputa, ha regalato la mia preziosa valigetta piena di vestiti cuciti negli anni; poi ho scoperto la bigiotteria, ed ho creato e venduto tanto, da togliermi piccole soddisfazioni da teenager degli anni 70.

Dal 2007 ho riscoperto negozi di hobbistica...ed ho cominciato a partecipare a tutti i corsi disponibili di decoupage e soprattutto pittura country... Ciao Tiziana

Nessun commento:

Posta un commento