contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

martedì 8 febbraio 2011

Pittura Decorativa floreale....piccoli passi avanti

con l'anno nuovo ho deciso che se posso fare dei corsi, vorrei dedicarmi di più alla pittura decorativa, piuttosto che distrarmi con troppi lavori di natura diversa, infatti sono riuscita a fare due progetti con Stefania Zelli, li vedete qui sotto, le Panzé ed i Crisantemi:

il corso è stato lungo ma sono riuscita a fare tutte le Panzé e i boccioli, poi i particolari intorno alle Panzé li ho terminati a casa, e quando l'ho fatto vedere alla "maestra"...ho ricevuto il suo assenso dicendo che sono stata brava....

questi sono i Crisantemi, pennellate che sembrano facili ma il carico di colore è un pò difficoltoso... il progetto non è finito del tutto; devo creare le ombre.... appena lo finirò e raggiungerò il mio gradimento...ripubblicherò la nuova foto.

Nessun commento:

Posta un commento