Sono reduce dalla fiera alla quale ho partecipato gratis, grazie ad un concorso di Mondo Creativi il quale ha estratto e pubblicato tre foto di miei lavoretti...che gioia!
L'esposizione creativa di Bologna è il doppio di quella di Roma e vale la pena perché ci sono espositori di ogni genere e per tutti i gusti...e con tanta scelta....anche se devi avere l'occhio al prezzo, ovviamente.Ci sono alcuni che hanno prezzi al dettaglio non proprio accessibili e capita che gli stessi oggetti, poco più in là li trovi al 50%...quindi, se uno avesse tempo, dovrebbe girarsi tutto e poi andare a colpo sicuro ma, siccome sono tanti, questo in un giorno solo non lo puoi fare....a meno che non sono anni che frequenti la stessa fiera e conosci già gli standisti e così vai a colpo sicuro. Io ci ho messo dalla 10 fino a quasi le 19 per vedere tutto.... vi mando qualche foto
Carissima sentiamo la tua mancanza alle dimostrazioni di Stefania. Oggi non abbianmo fatto niente perchè è mancata la luce!
RispondiEliminaAd Oriana è andato tutto bene, giovedi andremo a togliere i punti e la fasciatura che le hanno mantenuto dopo la medicazione fatta giovedi scorso. Oriana non vede l'ora di togliersela perchè le sta dando fastidio. Dopo credo che dovrà stare ancora attenta, per un pò dovrà scordarsi pennelli e quant'altro! Il chirurgo ha detto che la guaina era abbastanza compromessa. Quando torni a Monterotondo?
Un bacione
Elsa