contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

sabato 20 novembre 2010

Feltro, Decoupage e pittura country...

Prima della fiera di S.Martino ho conosciuto due persone, amiche di una mia amichetta, con le quali ho partecipato a due mercatini in provincia di Roma: Fonte Nuove e Guidonia...abbiamo fatto un buco nell'acqua, a causa del maltempo, ma ci siamo fatte compagnia


dopo l'Hobby Show di Roma avevo tralasciato qualche lavoretto, questi sono i cuoricini country shrink dai progetti di Tommy Bottalico, completati con i cuori in feltro da appendere...il pungitopo l'ho fatto di feltro e perline...non ho trovato lo stesso accessorio usato da Tommy

 anche questi sono progettini acquistati da Tommy:

queste ghirlande le ho fatte dopo una Demo vista da Stefania Zelli...la nostra mentore di Monterotondo...



questa sfera l'ho finita quest'anno...iniziata durante i laboratori dello scorso anno nella Rocca di Sassocorvaro...fatta e venduta!

questo quadruccio l'ho creato con le carte della To-Do 3D....non è venuto male.... lo scorso anno avevo acquistato queste scritte "Buon Natale"...mai usate... gli ho fatto un pò di floating col blu sul fondo e poi qualche schizzetto per replicare la neve.....
ciao e a presto, Tootsie

1 commento: