contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

venerdì 3 dicembre 2010

Visitatori blogger

Mi piacerebbe vedere i blogs dei visitatori che si sono iscritti al mio...ma sono un pò imbranata ancora e non so come arrivarci; ho provato a cliccare sulle Vs foto-icone e mi apre una pagina solo per inviare messaggi... Vi prego fatevi riconoscere, se tra Voi c'é qualcuno che mi conosce direttamente, e gli altri...inviatemi il Vs link del blog perché possa visitare anch'io i Vs...
e inoltre, per tutti quelli che visitano soltanto il mio blog di passaggio, mi farebbe piacere se lasciaste un segno del Vs passaggio, grazie e benvenuti!
Tiziana-Tootsie

1 commento:

  1. Cara Tiziana scusami se non ho risposto allla tua mail, ma questi giorni sono un po frenetici. Oriana parte l'8 e puoi immaginare quello che si deve fare! Bauli e valige pronte per essere spedite. Appena avrò un po di calma ti metterò al corrente di quello che abbiamo fatto. Stefania riprenderà le demo a gennaio.
    Bacioni
    Elsa

    RispondiElimina