contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

mercoledì 1 giugno 2011

Corso MARMOPLA' 26 maggio 2011

Ultimo corso a cui ho partecipato da Monica, NON SOLO CARTA, organizzato con la dimostratrice di Stamperia, Laura F.: MARMOPLA'....carino e interessante vedere come si lavora la pasta OPLA' in versione "fusion"...ed ecco cosa ho creato:



ed ecco il nostro gruppo di creatrici: Rossana, Michela e Fabiola, oltre a Monica-NON SOLOCARTA e Laura Ferracchiati-dimostratrice Stamperia....io sono la prima da sinistra.
Bella mattinata!

1 commento:

  1. Ciao Tiziana! grazie mille per esserti iscritta al mio candy, sono molto felice di aver scoperto il tuo blog, mi piacciono molto le cose che fai! questa scatola è favolosa!!! volevo dirti che mi ha colpito molto il tuo profilo, mi dispiace molto che tu sia disoccupata, ti auguro di riuscire a far diventare un lavoro al 100 % tutte le cose che ami fare.. davvero, te lo auguro cn il cuore..
    un abbraccio!

    RispondiElimina