contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

mercoledì 1 giugno 2011

Bomboniere per Lucia....cresima del 29 mag.2011

Per pubblicare queste foto ho aspettato che passasse la data della Cresima, altrimenti non era più una sorpresa per gli ospiti di Lucia, ora eccole qui:
                                                          Le 20 tegoline delle bomboniere principali:


                                          queste sono le scatoline confezionate, con dentro le tegoline:

                                          le scatoline le ho rivestite all'interno con carta di riso

                       oltre alle 20 bomboniere per la cerimonia del 29 mag., ho confezionato altri 30 sacchetti con il resto dei confetti, per eventuali amici e compagni di scuola, non presenti alla cerimonia


         ho consegnato le scatoline riposte dentro un cesto da utilizzare il giorno della Cresima
questa tegola invece gliel'ho fatta per regalo a Lucia, perché siccome avrebbe voluto tutti girasoli per le sue bomboniere ma, purtroppo, era tutto esaurito....allora ho trovato questa carta della Ferrario che mi è piaciuta molto perché sembra dipinta a mano, per il tipo di grana della cara, e gliel'ho decorata mettendo in tridimensionale le foglie e la farfalla ed ho rifinito con del pittorico riprendendo i colori delle foglie;
oggi ho ricevuto un SMS per ringraziarmi perché sono piaciute molto, mi hanno fatto i complimenti e i miei amici sono rimasti contenti perché gli ho fatto fare bella figura!!! .... CHE SODDISFAZIONE!
ciao....

1 commento: