contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

domenica 29 maggio 2011

Concorso STAMPERIA: dalla Testa ai Piedi....2011

Quest'anno ho partecipato al concorso indetto da Stamperia ed ho coinvolto anche i familiari, sponsorizzata da Monica della Cartoleria NON SOLO CARTA, la quale ci ha motivato a tal punto che, da che non avevo tempo da dedicare alla creazione di almeno un cappello, alla fine ho fatto anche una scarpa e in collaborazione del mio compagno e mia nipote ho presentato altri due cappelli, ed ecco i nostri risultati:
da un cappello di Zorro e delle foglie dipinte...
ecco il mio cappello fiore del Sole: GIRASOL CHAPEAU

mentre questo cappello è nato x la voglia di dolci che il mio compagno ed io abbiamo anche se non possiamo mangiarli... ma almeno possiamo guardare anche se non toccare....Profiteroles...!!!

questo cappello è stato realizzato per l'amore per i gatti che accomuna me a mia nipote: Gatti sul tetto che scotta....



mentre questa scarpa l'ho realizzata io, riproducendo un fondo marino perché ho ritrovato delle espadrillas di jeans...e il colore mi ha ispirato perché avevo acquistato le mascherine per stampi per creare pesci, conchiglie e stelle marine, ma il resto l'ho realizzato a mano libera: coralli, pesci piccoli, conchigliette e dato che avevo sabbia e sassolini, ecco il risultato, titolo: PIEDI SOTT'ACQUA...



C'é ancora tempo per le votazioni entro il 31 maggio 2011, se vi piacciono questi lavori, basta entrare in http://www.stamperia.it/ , registrarsi e potete votare 3 cappelli e 3 scarpe
VOTATE VOTATE VOTATE....

3 commenti: