contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

domenica 29 maggio 2011

Aggiornamenti su Blog....CIAO!

Ciao a tutti i creativi che mi seguono; è da Febbraio scorso che non aggiorno il blog con i lavori.....ero presa ad organizzare il mio primo Compliblog Candy che ho tralasciato per qualche tempo ma, ora rieccomi e siccome sono pignola, Vi aggiornerò in ordine di data di esecuzione dei progetti su cui ho lavorato, BUONA VISIONE!

INNANZITUTTO ricordo che a Marzo una nostra amica creativa, che si è trasferita a vivere in Sicilia, ha inaugurato l'apertura del suo negozio: RIFLESSI CREATIVI - la nostra Oriana!!! e con questa foto l'abbiamo salutata simbolicamente e fatto i nostri più sinceri AUGURI per questa nuova esperienza,

nello stesso mese ha aperto una CORNETTERIA una mia amica di Monterotondo: FEDERICA e voglio dedicare un angolino anche a Lei ed il marito...."CORNETT'AMO..."



1 commento:

  1. quanto siete stati carini, è dai piccoli gesti che si dimostra la grande amicizia
    Brave!!!!

    RispondiElimina