contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

domenica 19 luglio 2015

19 luglio 2015.... a' rieccomi quà


Carissimi Followers, scusate la lunga assenza.... ma purtroppo è diventato più facile usare direttamente la pagina del diario pubblico di FB, e mi sono fatta prendere dalla stessa corrente in cui alla fine diventi più uno spettatore e nn si pubblica più nulla.
Il mio Blog era nato per poter condividere i miei hobbies con tutti i creativi....per conservare un book digitale di tutte le mie creazioni e avere uno scambio di idee con tutti voi.....e soprattutto uscire dal vortice della noia, dopo aver perso il lavoro....cercando di mantenere sempre vivo lo stimolo di creare qualcosa e passare il tempo in modo creativo e costruttivo invece di cadere in un buco nero.....
Anche se nn ho pubblicato qui nuovi post... nn sono stata ferma, in realtà ho aiutato qualcun'altro a combattere la depressione negli ultimi due anni.
Quindi ora, vi aggiorno, post dopo post tutto ciò che mi è successo, tra alti e bassi.... buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento