contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

giovedì 24 luglio 2014

Settembre-Dicembre 2013, scuola da fiorista...


Dedico questo post ad un'amica "ritrovata", la quale mi ha dedicato un pò del suo tempo per insegnarmi a creare con piante e fiori... GRAZIE CARLA!!!

questa é la mia prima composizione ... in assoluto: garofani recisi su spugna dentro un vasetto di vetro, rifiniti con collana di perle e cristalli, 

cornucopia con "erica" portafortuna...

aiuto x addobbo sposi 
 rivestimento con foglie...
e composizione finita x laterali banchetto sposi

 centrotavola sposi....

corona per "laurea"...

 cestino porta coni x confetti...

composizioni secche x cimitero...

aiuto x allestimento in chiesa...

un piccolo dono per una mia amica: mini composizione in spugna con vasetto...


Qui di seguito composizioni che ho creato di mia iniziativa per Terra e Natura, Mercatale, con i materiali e piante a disposizione nel negozio, grazie all'addestramento della mia maestra Carla!



 ho imparato anche ad usare la sabbia colorata...la base, ma é d'effetto!

 ...e qui invece la mia creatività da pittrice... due zucche di coccio grezzo, dipinte, sfumate, ho creato a mano le foglie ed i riccioli di ramage, poi ho messo le candele... e VOILA': effetto Halloween!

 sbizzarrita con le piante grasse e vasi arricchiti di decorazioni create da me....





...ancora un pò di scuola "natalizia", con i materiali messimi a disposizione, Carla mi ha fatto creare ancora e ancora....














...anche se ancora non riesco a reinserismi nel mondo del lavoro... Carla mi ha regalato la soddisfazione di mettermi alla prova nell'ambito fioristico, data la mia manualità per le arti creative...ho unito la mia esperienza a questa nuova sfida, se qualcuno ha bisogno di aiuto nel settore, IO CI SONO !!!

1 commento: