contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

martedì 12 aprile 2011

Primo anno di blog: 12 aprile 2010-2011

Salve a tutti,
vorrei poter festeggiare con tutti voi il mio primo anno di BLOG.....avrei voluto mettere in palio un regalino come fanno molti blogger, con i "giveaway" o "candy" credo siano la stessa cosa, ma non ho capito bene come funziona e come devo fare...però se mi aiutate a farmi conoscere, aumentando i membri nel mio blog lasciandomi una vostra traccia, proverò da sola a fare una piccola "lotteria" o "pesca" come si usava dalle suore....raccogliendo tutte le nuove entries...e invierò un pensierino al fortunato sorteggiato.
Facciamo così: il tempo di divulgazione parte oggi e durerà fino al 31 maggio prossimo, e quando chiuderò la selezione, nel frattempo avrò elaborato un progetto di pittura country, o bigiotteria miyuki o forse cucito creativo...vediamo cosa mi riesce meglio, e lo pubblicherò e sperò verrà gradito.
Possono partecipare anche i soli visitatori, basta che abbiano una e-mail e che mi abbiano notificato la loro visita con un commento.
Ad oggi ho avuto 22250 visite (il contatore l'ho inserito a Luglio 2010), ed ho 25 membri di cui tre senza immagine...e ai quali dico che mi piacerebbe che sostituissero con una foto che li rappresenti....
Buona Visione!
ciao a tutti, Tootsie/Tiziana

7 commenti:

  1. Ciao è la prima volta che entro nel tuo blog e ti faccio gli auguri per il tuo compliblog, mi sono aggiunta ai tuoi follower, se ti và puoi venirmi a trovare mi farebbe piacere!!! ciao Ross
    http://rossanabijoux-ross.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima! spero di vederci martedi.
    Non sono potuta venire ieri perchè sono andata dal dentista a Roma, e l'altro martedi sempre a Roma ho preso il vestito per il matrimonio di mia figlia.
    Auguroni per il tuo compliblog.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  3. ciao Titti grazie di essermi venuta a trovare nel mio blog la tua idea è molto carina il mio suggerimento è... hai già idea del regalino che vuoi fare allora basta fotografarlo e caricarlo mettendolo nel tuo blog, perchì vorrà partecipare alla tua iniziativa potrà
    prelevarlo con un semplice salva imagine e metterlo nel proprio blog!!!! scrivendo la scadenza 31.5.2011 estrazione il.....chi ti scriverà dopo il 31.5.2011 putroppo non potrà partecipare richiedi se vuoi di aggiungersi ai tuoi follower (amici) e di pubblicare la tua foto nei rispettivi blog. Se non sai ancora cosa creare puoi prendere un immagine che raffigura un pacchetto regalo!!!se invece vuoi saperne di più per decorare il tuo blog ti consiglio Iole è molto brava e disponibile!!! ti metto il link
    http://iolecal.blogspot.com/ se hai bisogno comunque chiedi pure sai dove trovarmi un abbracio ..Ross

    RispondiElimina
  4. Ciao Titti volevo augurarti una serena e Buona Pasqua...ciao Ross

    RispondiElimina
  5. ciao Titti entra nel mio blog ho messo la tua foto per il candy..ciao ross
    http://rossanabijoux-ross.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao, io partecipo volentieri al tuo blog candy, sono tua sostenitrice e corro a linkarti nel mio blog
    ciao e........ speriamo che vinco :-)
    www.amorediuncinetto.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Allora, siccome blogger in questi giorni fa scherzetti, mi sono cancellata e ri-iscritta. Prova a vedere adesso se mi trovi e fammi sapere!

    RispondiElimina