contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

giovedì 8 luglio 2010

Paste modellabili a freddo - corso con Stefania Zelli a Maggio 2010

Dopo il corso fatto da Stefania Zelli, per creare delle bamboline con la "porzella", ho provato a creare qualcosa di simile... un'amica, dopo aver visto la bambolina seduta, mi ha chiesto di farle una coppia...che poi sono diventate tre coppie con bimbi... che Le ho messo seduti sulle panchine che mi ha costruito il mio compagno Gigi... il quale ha le mani d'oro per la lavorazione del legno... ecco i lavori:
queste due sono quelle create al corso... quella in piedi sulla targa l'ho finita di colorare a casa (inclusa la targa)

...poi ecco quelle per la mia amica...fatte da sola a casa mia e con i pochi attrezzi a disposizione...

...certo sono molto personalizzate e non hanno nulla a che vedere con quelle che fa la maestra.... però a me sono piaciute e, soprattutto, sono piaciute alla mia amica.

Nessun commento:

Posta un commento