contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

domenica 9 marzo 2014

Laboratorio con/per Enza estate/autunno 2013

Dopo la Pasqua, Enza mi ha chiesto di continuare ad insegnarLe altre tecniche e aiutarla a fare dei lavoretti che doveva regalare, così ecco tanti altri lavori fatti insieme:


































Cresima di Elisa - Maggio 2013

Elisa ha espresso il desiderio ed io l'ho esaudito. Aveva visto delle bomboniere simili ma più costose... ed io con materiali poveri ho ricreato l'effetto!
Contentissima Lei ed i suoi parenti!....sono molto contenta.



Bracciale capriccio con cristalli swarovski


Questo bracciale "capriccio" l'ho fatto dietro richiesta di un'amica, ho cercato un tutorial ed ho fatto le prove in base al disegno richiesto





Primavera 2013....1^ Fiera del Bue grasso - Mercatale

Ciao a tutti, lo so sono in ritardo per pubblicare ancora il 2013, purtroppo ho problemi con la connessione del PC... niente soldi, niente aggiornamenti..... é lo scotto da pagare quando uno é disoccupato da troppo tempo.... però momentaneamente usando un altro browser dovrei riuscire a caricare le foto per farvi vedere le mie piccole attività svolte lo scorso anno, buona visione!

In primavera 2013 ho aiutato la mia cara amica Simo a preparare l'esposizione per la prima fiera del bue grasso, la rivisitazione di una vecchia fiera dedicata ai fiori, e si é talmente divertita che quest'anno replichiamo..... la prox fiera sarà il 6 aprile 2014, per chi passa per Mercatale (PU) veniteci a trovare!