contatore visitatori dall' 8 luglio 2010

lunedì 27 dicembre 2010

BUON NATALE 2010 - ARTISTI per CASO...a SASSOCORVARO (PU)

Colgo l'occasione per fare gli auguri di Buone Feste e un Buon Anno Nuovo a tutti coloro che mi seguono, ma soprattutto ai miei piccoli amici "artisti per caso..." di Sassocorvaro, Mercatale, Celletta e Piandimeleto e le loro famiglie, soprattutto a tutti coloro che, a causa della neve, non ho avuto occasione di salutare di persona prima di tornare a Roma, un bacio a tutti!
Ecco le Vostre foto:
Filippo ha fatto la sfera con il paesaggio innevato e le casette tridimensionali....bravissimo e molto accurato nei particolari!

Foto di gruppo: piccoli artisti al lavoro....

Edoardo

Alice
Alessia

Laura

Giulia

Elisa

Ludovica

Monia e Francesca

Edoardo (2)

Raouia e Rania

Edoardo (3)

Edo...(e 4)

Elisa

Alessia (2)

Alessia (3)

Ginny!!!!!

Lea

Emilia

Edo...(5 e 6)

Elisa....con tutto il gesso....

Tutti sempre bravi e sempre più attenti....i fedelissimi stanno facendo passi avanti con le tecniche che gli faccio applicare sui loro lavoretti.

GRAZIE ancora a TUTTI i RAGAZZI che hanno PARTECIPATO
anche quest'anno al mio Laboratorio "ARTISTI per CASO..."
BUONE FESTE e UN FELICE E BUON ANNO NUOVO 2011
A VOI TUTTI E LE VOSTRE FAMIGLIE!!!
da TIZIANA

martedì 14 dicembre 2010

"ARTISTI per CASO..." - Mercatino di Sassocorvaro 2010

AVVISO:
dopo il 19 dicembre, pubblicherò tutte le foto dei miei piccoli amici artisti che hanno partecipato alla CANTINA dei Piccoli artisti al Mercatino Natalizio di Sassocorvaro, nella mia iniziativa "ARTISTI per CASO...", perché possiate scaricarVi le Vostre foto ricordo.

BUON NATALE a TUTTI !

IL 19 DICEMBRE 2010 é l'ultimo giorno di Mercatino Natalizio a Sassocorvaro....
a tutte le affezionate avviso che farò SCONTI, SCONTI e SCONTI....approfittatene!

Per Natale torno a Roma, ma per i ritardatari interessati alle mie creazioni, per i regali natalizi visti al Mercatino, contattatemi via e-mail su tizianacountryedintorni@gmail.com;  e Vi darò maggiori informazioni su come averli.

Grazie e AUGURI A TUTTI!

venerdì 3 dicembre 2010

Visitatori blogger

Mi piacerebbe vedere i blogs dei visitatori che si sono iscritti al mio...ma sono un pò imbranata ancora e non so come arrivarci; ho provato a cliccare sulle Vs foto-icone e mi apre una pagina solo per inviare messaggi... Vi prego fatevi riconoscere, se tra Voi c'é qualcuno che mi conosce direttamente, e gli altri...inviatemi il Vs link del blog perché possa visitare anch'io i Vs...
e inoltre, per tutti quelli che visitano soltanto il mio blog di passaggio, mi farebbe piacere se lasciaste un segno del Vs passaggio, grazie e benvenuti!
Tiziana-Tootsie